• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Serata Solidale.

Small_logo

ARTECA ONLUS

Tutte le iniziative

Serata Solidale

Arteca Onlus (Associazione per la cooperazione e lo sviluppo educativo) organizza una nuova serata di arte e solidarietà: l’evento si...

Raccolta fondi

Arteca Onlus (Associazione per la cooperazione e lo sviluppo educativo) organizza una nuova serata di arte e solidarietà: l’evento si terrà sabato 29 dicembre, dalle ore 20:00, presso la sede del Cral (Circolo Ricreativo Aziendale Lavoratori Comune di Vibo Valentia), sita all’interno del Valentianum di Vibo Valentia.

L’intento è di aggiornare la comunità vibonese sui progetti italiani dell’associazione (Frequenza 200, progetto di prevenzione della dispersione scolastica, Palermo 2012 - 2015) e presentare il nuovo programma di prevenzione e sensibilizzazione contro lo sfruttamento dei minori lungo la linea di confine tra Thailandia e Birmania.

L’evento prevede una mostra fotografica, musica dal vivo e un buffetmisto con un’offerta simbolica.
Il ricavato verrà utilizzato a sostegno del programma “Borderland”,  rivolto ad adolescenti apolidi ad alto rischio di sfruttamento e abusi.





Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!