• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Vivere slow:cibo e territorio.

Small_logosemenzake

Semenza

Tutte le iniziative

Vivere slow:cibo e territorio

Per festeggiare il Terra Madre Day 2012 l'associazione Semenza in collaborazione con i Giardinieri di Santa Rosalia vi dà appuntamento i...

Iniziativa di solidarietà

Per festeggiare il Terra Madre Day 2012 l'associazione Semenza in collaborazione con i Giardinieri di Santa Rosalia vi dà appuntamento in piazza Mediterraneo per una tavolata all'insegna del buon cibo locale e della convivialità. 
Non è un caso che il luogo scelto per l'iniziativa sia piazza Mediterraneo, spazio riconsegnato alla collettività grazie al lavoro dei giardinieri di Santa Rosalia. L'intento è quello di fare esperienza di un modo diverso di approcciarsi al cibo, riscoprendo le culture locali e il

 piacere del vivere insieme gli spazi pubblici della città.
Siete tutti invitati a partecipare e condividere!
Portate cibo (locale e di stagione) e bevande (vino, birra e acqua dalle fontanelle). Non dimenticate il vostro piatto, posata e bicchiere (non usa e getta!). 
Il convivio si confronterà su diversi temi che riguardano il vivere urbano. La semina delle aiuole della piazza darà inzio alla serata.

Per ulteriori info e contatti: associazionesemenza@gmail.com




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!