• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Tavolo informativo contro l'agnello pasquale .

Small_comevuoi

U.N.A. Uomo Natura Animali

Tutte le iniziative

Tavolo informativo contro l'agnello pasquale

Il tavolino informativo dell'associazione UNA del mese di marzo ha come tema il sacrificio degli agnelli per le abbuffate pasquali in no...

Evento informativo e promozionale

Il tavolino informativo dell'associazione UNA del mese di marzo ha come tema il sacrificio degli agnelli per le abbuffate pasquali in nome di una tradizione ormai obsoleta e all'insegna della crudeltà e della sofferenza animale; tratteremo di argomenti come il vegetarianesimo, l'abuso della carne nella nostra alimentazione e delle sofferenze che gli animali provano al momento della macellazione.
Il messaggio verrà proposto al pubblico interessato tramite la distribuzione di materiale informativo, una mostra fotografica con cartelloni e i volontari saranno a disposizione per qualsiasi dubbio riguardo agli argomenti inerenti. Organizzeremo anche un banco di beneficenza con premi a offerta!

Verrà inoltre proposta la raccolta firme per l'iniziativa "STOP VIVISECTION!" che dà la possibilità ai cittadini di esprimere il proprio NO alla sperimentazione animale e di richiedere con forza all’Unione Europea un percorso scientificamente avanzato, a tutela degli esseri umani e dei diritti degli animali.

Grazie all’iniziativa popolare, con un milione di firme i cittadini europei possono partecipare in prima persona all’attività legislativa dell’Unione Europea. (http://www.stopvivisection.eu/it).
Il tavolino si terrà in piazza Alfieri sotto i portici dal lato del bar "cocchi" dalle ore 08:00 alle 20:00 il 02/03/2013.




Opportunità di volontariato
Home-ngos-volunteer
2
marzo

Asti, 44.9003,8.20765 km da te

Consegnare volantini, spiegare ai passanti il motivo delle nostre iniziative e aiutare nella raccolta firme.
Maggiori dettagli




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!