• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Mostra itinerante "L'immigrazione raccontata ai ragazzi!.

Small_unraggiodiluce_logo

Fondazione Un Raggio di Luce onlus

Tutte le iniziative

Mostra itinerante "L'immigrazione raccontata ai ragazzi!

La mostra “L’immigrazione raccontata ai ragazzi. Vent’anni di proposte dell’editoria per l’infanzia” , per bambini e ragazzi, promossa...

Evento informativo e promozionale

La mostra “L’immigrazione raccontata ai ragazzi. Vent’anni di proposte dell’editoria per l’infanzia” , per bambini e ragazzi, promossa dalla Fondazione Un Raggio di Luce onlus, Oxfam Italia Intercultura e il Centro di Documentazione città di Arezzo, prevede l’allestimento di una Mostra accompagnata da un catalogo a colori su tema dell’esperienza migratoria e le sue conseguenze. Una Mostra che fa vedere come i libri per ragazzi sappiano leggere o rappresentare, e spiegare ai lettori, i grandi fatti contemporanei. Il catalogo a colori che l’accompagna è uno strumento per insegnanti, bibliotecari, giovani lettori, studiosi e operatori della narrativa per ragazzi e dell’immigrazione.




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!