• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti XVIII Raduno del Cuore.

Small_logo_thalassa_azione

Thalassa Azione Onlus

Tutte le iniziative

XVIII Raduno del Cuore

L'associazione "Thalassa Azione Onlus" organizza i “Raduni del Cuore”, momenti di solidarietà in cui donare il sangue in favore dei m...

Iniziativa di solidarietà

L'associazione "Thalassa Azione Onlus" organizza i “Raduni del Cuore”, momenti di solidarietà in cui donare il sangue in favore dei malati di talassemia. I raduni sono una preziosa occasione d'incontro tra chi dona e chi riceve. È importante questo scambio reciproco al fine di poter meglio favorire l'interesse per la donazione, gesto importante, il quale ricordiamo, favorisce al paziente la possibilità di vivere con maggiore autonomia ed efficenza.

È con grande orgoglio che annunciamo che il prossimo raduno, il 18°, si terrà sabato 23 marzo alle ore 8:30 presso il Centro Trasfusionale dell’ospedale Brotzu di Cagliari con l'Arma dei Carabinieri, gesto che suggellerà un vero e proprio gemellaggio, patrocinato dal Colonnello Gasparro, con Thalassa Azione Onlus in tutta la Sardegna.
I ragazzi dell’associazione allestiranno un brunch per ringraziare i loro donatori.




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!