• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Presentazione libro "Ali Bruciate" e progetto "Vela: rendere consapevoli".

Small_unraggiodiluce_logo

Fondazione Un Raggio di Luce onlus

Tutte le iniziative

Presentazione libro "Ali Bruciate" e progetto "Vela: rendere consapevoli"

ll 9 maggio prossimo, alle ore 21.00, presso la Parrocchia di S. Antonio di Padova al Romito (Via F.Corridoni, 29 – FIRENZE), Davide Ceru...

Conferenza, convegno

ll 9 maggio prossimo, alle ore 21.00, presso la Parrocchia di S. Antonio di Padova al Romito (Via F.Corridoni, 29 – FIRENZE), Davide Cerullo presenta il libro “Ali bruciate. I bambini di Scampia”, in occasione di una giornata di discussione e rif lessione organizzata dall’Associazione E.S.T. Educazione Solidarietà Terzomondo.

Nelle intenzioni degli organizzatori, come si legge nell’invito, quella di raccontare la storia di Davide, che ha trovato la f orza di uscire dal sistema della camorra per rinascere cittadino onesto. Il suo coraggio e la sua speranza li trasmette ai bambini che abitano nelle Vele di Scampia e che hanno diritto ad una vita diversa. “Bisogna imparare a vedere la realtà e a capirne i problemi, spesso complessi, con il cuore aperto alla speranza del miglioramento, a credere, anche nelle situazioni più difficili, che è sempre possibile un cambiamento. E’ questa la responsabilità di tutte le donne e gli uomini di buona volontà“.

Per info sul progetto "Vela: rendere consapevoli": www.rendereconsapevoli.org

 

Scarica il volantino




Opportunità di volontariato
Home-ngos-volunteer
9
maggio

Pistoia, 43.9381,10.9126 km da te

Semplicemente partecipare e spargere la voce perchè questo progetto ed i suoi obiettivi meritano di essere conosciuti...tutti devono ESSERE CONSAPEVOLI! grazie
Maggiori dettagli




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!