• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti I Cameristi del Maggio Musicale Fiorentino in concerto per FILE a Villa Caruso.

Small_logo_file_per_web

FILE - FONDAZIONE ITALIANA DI LENITERAPIA ONLUS

Tutte le iniziative

I Cameristi del Maggio Musicale Fiorentino in concerto per FILE a Villa Caruso

A conclusione dei tre concerti negli hospice fiorentini, il 27 maggio alle ore 21 l'associazione Aida Studio ed i Cameristi del Maggio M...

Raccolta fondi

A conclusione dei tre concerti negli hospice fiorentini, il 27 maggio alle ore 21 l'associazione Aida Studio ed i Cameristi del Maggio Musicale Fiorentino dedicheranno alla Fondazione FILE una bella serata di raccolta fondi a Villa Caruso Bellosguardo di Lastra a Signa.
A partire dalle 19.30 sarà possibile partecipare al cocktail dinner e alla visita guidata della cinquecentesca Villa di Bellosguardo, a cura di Marco Capaccioli, assessore alla cultura del Comune di Lastra a Signa.

I Cameristi del Maggio Musicale Fiorentino (nella foto: Lorenzo Fuoco violino I, Laura Marianelli violino II, Flavio Flaminio viola II, Patrizio Serino violoncello I, Jörg Winkler viola I, Michele Tazzari violoncello II) eseguiranno il Sestetto per archi op. 70, "Souvenir de Florence" di Pëtr Il'ic Cajkovskij e il Sestetto per archi TrV 279 dall'opera "Capriccio" di Richard Strauss.

I fondi raccolti nell'arco della serata contribuiranno a finanziare l'attività di assistenza ai malati oncologici e alle loro famiglie gestita dalla Fondazione FILE sia a domicilio, sul territorio vasto di Firenze nord-ovest, e in particolare nei Comuni di Lastra a Signa, Signa, Scandicci, Campi Bisenzio e Sesto Fiorentino, sia all'interno dell'Hospice "San Giovanni di Dio" e del Day Hospital Oncologico dell'Ospedale di Torregalli, in collaborazione con la ASL di Firenze.

Per info e prenotazioni (ingresso ad offerta minima 35 euro a persona): 055.2001212 - file@leniterapia.it - www.leniterapia.it




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!