• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Social Innovation Network.

Small_logo_cgm_tagliato

Gruppo CGM

Tutte le iniziative

Social Innovation Network

Sono aperte le iscrizioni al Concorso "Social Innovation Network: cantieri sull'innovazione sociale 2013-2014" riservato ai soci della R...

Concorsi e bandi

Sono aperte le iscrizioni al Concorso "Social Innovation Network: cantieri sull'innovazione sociale 2013-2014" riservato ai soci della Rete CGM.  

Sostenere e accompagnare i consorzi e le cooperative inpercorsi di nuova imprenditorialità: ecco l'idea cardine del progetto "Soc.In.Net. - Social Innovation Network- Cantieri sull' Innovazione 2013-2014" firmato Gruppo Cooperativo CGM. 

Alla base del progetto, l’idea e la conferma, grazie a progetti avviati in passato come Mediateca Sociale, che l'economia sociale è un soggetto in grado di mobilitare energia e competenze delle persone, di generare e promuovere attività e iniziative di supporto alla fragilità, di promozione alla cura, di lavoro socialmente utile e, soprattutto, di giocare un ruolo primario nella produzione dei cosiddetti “beni comuni”.

Lo scambio, il confronto e la condivisione della conoscenza tra i vari soggetti a diversi livelli nella Rete, sono i tre pilastri che ci spingono a proseguire e ad avviare questo importante progetto che culminerà con un grande evento che si svolgerà a Milano nel mese di ottobre.

Scaricate il bando e gli allegati e inviate i vostri progetti a bando.socinnet@consorziocgm.it entro, e non oltre, il 15 luglio 2013.

 Per continui aggiornamenti, consultate la sezione dedicata al concorso creata appositamente nell’area riservata “La Comunità”.

Per ulteriori informazioni: andrea.lorenti@consorziocgm.it




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!