• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti PROGETTO A-CITY STATO DELL'ARTE E NUOVE INIZIATIVE.

Small_radis_01_uidu

Progetto Radis

Tutte le iniziative

PROGETTO A-CITY STATO DELL'ARTE E NUOVE INIZIATIVE

Il mapping party del 27 giugno ha consentito di presentare alla città, con una sperimentazione in campo, il progetto A-CITY. Grazie anch...

Evento informativo e promozionale

Il mapping party del 27 giugno ha consentito di presentare alla città, con una sperimentazione in campo, il progetto A-CITY.
Grazie anche all'ausilio di giovani volontari la mappatura della città di Asti e dei comuni di Tigliole e Buttigliera d'Asti è completata nei suoi elementi di base.
Completata questa prima fase si tratta ora di procedere su due filoni principali:  il primo consiste nello stimolare la costituzione di una comunità finalizzata alla continuità nel mantenimento e nell'aggiornamento della mappa e il secondo si basa su iniziative che, partendo dalla base dati inserita, possano realizzare  servizi  a tecnologia avanzata atti a promuovere e sviluppare il territorio astigiano.
Durante l'iniziativa verrà quindi presentato lo stato dell'arte del progetto A-CITY e le nuove iniziative che si intendono intraprendere.
Cerchiamo associazioni e singoli cittadini che abbiano a cuore lo sviluppo e la promozione di questo territorio.
Tutti sono invitati.




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!