• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Progetto albini: creme solari e visite dermatologiche .

Small_logo_quadrato

Tulime Onlus

Tutte le iniziative

Progetto albini: creme solari e visite dermatologiche

In questi ultimi giorni ci siamo dedicati alle persone affette da albinismo provenienti dalla zona di Ilula. Anche stavolta ne abbiam...

Iniziativa generica

In questi ultimi giorni ci siamo dedicati alle persone affette da albinismo provenienti dalla zona di Ilula.

Anche stavolta ne abbiamo incontrate di persone, ma ciò che ci ha colpito è la passione dei professionisti che abbiamo incontrato in questo percorso. Il Dottor Luvanda, lo specialista dermatologo che lavora all’ospedale di Iringa. Anche questo lunedì, ultimate le visite ha tenuto un breve incontro con gli albini. E’ stato divertente vederlo spalmarsi la crema solare sulle braccia e sulla faccia: dimostrazione pratica di come usare uno strumento di estrema protezione per la pelle bianca di questi neri.

Fortunatamente le creme ci erano state donate pochi giorni prima dalla suora Laurentina Bukombe che lavora all’ospedale di Mtandika. Anche lei specialista in dermatologia è rimasta entusiasta del lavoro che stavamo portando avanti e con piacere ci ha regalato trenta creme protettive.

Kazi njema – Buon lavoro!




Ci sono 4 commenti a questa iniziativa.

Ivana Baffi · Provate a contattare questa azienda e a presentare il vostro progetto:

2013-07-30T10:31:57+02:00



Andrea Cardoni · Grazie Ivana!

2013-07-30T10:40:00+02:00


Ivana Baffi · Mi sono permessa di fare un appello su Twitter, su Facebook e su Google+ spero serva. Mi sento bruciare tutta se penso a questa popolazione, per non parlare degli occhi!!

2013-07-30T10:42:17+02:00