• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti La locanda del migrante.

Small_1029_1028_1350311751

Associazione culturale I Buffoni di Corte onlus

Tutte le iniziative

La locanda del migrante

La Compagnia delle frottole torna in teatro con il suo nuovo spettacolo! Domenica 20 ottobre ore 21.00 alla Casa del Teatro Ragazzi e G...

Animazione, aggregazione, spettacolo · Disabilità

La Compagnia delle frottole torna in teatro con il suo nuovo spettacolo!

Domenica 20 ottobre ore 21.00 alla Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di corso Galileo Ferraris 266 andrà in scena la prima (e speriamo non unica) de La Locanda del migrante. Chi viene alzi la mano per chiamare allo 0115823043 o scrivere a frottole@ibuffonidicorte.it o info@ibuffonidicorte.it.


La Locanda del Migrante è una storia avvincente e divertente, ambientata in un ristorante situato nel cuore della Padania.
Nel locale, gestito da stravaganti personaggi e frequentato da altrettanto eccentrici avventori, si susseguiranno numerose ed esilaranti vicende che sapranno suscitare nel pubblico grande ilarità.

Illustrazione e grafica a cura di Laura Giorgi.
Testo e regia Luca Nicolino
Coreografie Stefania Sburlati
Scenografie Laboratorio Saltimbanco
Costumi Irma Cuentas, Julia Gamboa, Carla Meneses
Trucco Natascia Malavasi
Regia audio luci Federico Merula


Cast Federico Argenta, Giancarlo Becchio, Monja Castello, Corrado Cavagnino, Matteo Deandreis, Paola Demichelis, Elisabetta Dua, Edoardo Faletti, Elena Follo, Erika Fumini, Stefano Gilardi, Federico Immediata, Enrico Mura, Massimiliano Napoli, Luca Nicolino, Edoardo Oliaro, Valentina Paonessa, Rossana Postiglione, Marta Pulimeno, Paolo Remoto, Sandro Remoto, Gian Luca Rovetto, Stefania Sburlati, Mara Spazzarini, Ilenia Zocco.


Un grazie a Roberto Favatà, Valentina Cocchi, Mario Restagno.


Lo spettacolo è organizzato con il patrocinio della Città di Torino e il contributo del Fondo di Beneficenza di Intesa Sanpaolo.




C'è un commento a questa iniziativa.