• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti "UNA MELA AL GIORNO....".

Small_logonuovo_2012

Progetti Solidarietà Oikos onlus

Tutte le iniziative

"UNA MELA AL GIORNO...."

L'iniziativa "Una mela al giorno..." quest'anno compie due anni e si prefigge l'obiettivo di raccogliere fondi per il progetto "dopo-scu...

Raccolta fondi · Infanzia e minori

L'iniziativa "Una mela al giorno..." quest'anno compie due anni e si prefigge l'obiettivo di raccogliere fondi per il progetto "dopo-scuola presso il Centro Maria Isabel Mazza di Pisulì" (periferia a nord di Quito), Ecuador.
E' un progetto che vede coinvolti quasi 180 bambini dai 6 ai 12-13 anni che hanno trovato, nel Centro, un luogo tranquillo e sicuro dove poter fare i compiti (con l'aiuto di 4 educatori) e svolgere attività ludiche dopo la scuola, mentre i genitori (ma molto spesso si tratta di famiglie mono-parentali) possono lavorare, sapendo i figli al sicuro e lontani dalla strada e dalle sue insidie.
Le mele sono squisite e provengono direttamente dalla Val di Non!!! Vi aspettiamo al nostro gazebo in Via XX Settembre (quasi di fronte al negozio della Trony)




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!