• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti La locanda del migrante.

Small_1029_1028_1350311751

Associazione culturale I Buffoni di Corte onlus

Tutte le iniziative

La locanda del migrante

La Locanda del Migrante è una storia avvincente e divertente, ambientata in un ristorante situato nel cuore della Padania. Nel locale,...

Animazione, aggregazione, spettacolo · Disabilità

La Locanda del Migrante è una storia avvincente e divertente, ambientata in un ristorante situato nel cuore della Padania.
Nel locale, gestito da stravaganti personaggi e frequentato da altrettanto eccentrici avventori, si susseguiranno numerose ed esilaranti vicende che sapranno suscitare nel pubblico grande ilarità.

Visto la straordinaria capienza della sala, abbiamo pensato di numerare ogni posto: ogni seduta avrà una fila e un numero di rifermento e quando verrete a ritirare i biglietti potrete scegliere il posto che più vi aggrada.

Abbiamo da raccontarvi una storia: tutto inizia con l’ultima data de La locanda del migrante quando al Teatro Alfieri sono venuti a vederci alcuni amici addirittura dal Veneto. Con loro avevamo già intessuto dei rapporti, in particolare con Stefano, che aveva passato qualche giorno ai Buffoni di Corte realizzando i bellissimi scatti fotografici del saggio del 2013. Tornando a casa poi, ci aveva salutato con la promessa di rivederci.

Finalmente, con il supporto di alcuni amici dell’Associazione Sport Life Onlus che hanno partecipato alla serata del 13 gennaio, Stefano ci offre la possibilità di andare a Montebelluna, in provincia di Treviso, per una nuova replica del nostro spettacolo. Inutile dirvi che i preparativi sono già cominciati, che i bagagli sono già quasi pronti e che l’entusiasmo si è sparso raggiungendo livelli esorbitanti!

La data sarà probabilmente il 22 di marzo, tra poco più di un mese. Per cui, se avete amici o parenti che abitano nel trevigiano e volete invitarli allo spettacolo, suggerite di contattare l’Associazione Sport Life Onlus per sapere come venire a vederci, quando e dove, magari dando il contatto della loro pagina facebook o del sito www.lalocandadelmigrante.it.




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!