• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Festa delle famiglie dei C.A.T. e della comunità.

Small_c.i._2014_b

A.C.A.T. Curno

Tutte le iniziative

Festa delle famiglie dei C.A.T. e della comunità

Momento di festa delle famiglie dei CAT e della comunità, aperto a tutti, dove viene presentata l'attività svolta nel 2013 e i programmi ...

Animazione, aggregazione, spettacolo · Salute, sanità

Momento di festa delle famiglie dei CAT e della comunità, aperto a tutti, dove viene presentata l'attività svolta nel 2013 e i programmi già definiti per il 2014.




C'è un commento a questa iniziativa.

A.C.A.T. Curno · Che dire! è stata una bella serata passata con semplicità e in amicizia . Non è mancato nulla, dalla buona cena, alle ottime torte preparate dalle famiglie, ai palloncini fatti scoppiare dai tanti bimbi presenti. La tombola e la lotteria hanno concluso la serata. Molto apprezzata la presenza del Sindaco, Paolo Pelliccioli e dell'Assessore ai Servizi Sociali, Alice Terzi che hanno portato il saluto a nome del comune di Mozzo. Inoltre è passata a salutare l'Assessore ai Servizi Sociali del comune di Curno, Luisa Gamba. Erano presenti circa 170 persone.

2013-12-09T11:06:20+01:00