• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Terzo Compleanno di Towards Another World Onlus e Cena della Convivialità!.

Small_logo_def-se

Towards Another World Onlus

Tutte le iniziative

Terzo Compleanno di Towards Another World Onlus e Cena della Convivialità!

Cari amici, a febbraio TAW festeggerà il suo terzo anno di attività! Abbiamo pensato, quindi, di festeggiare questo traguardo condiv...

Evento informativo e promozionale · Filantropia, beneficenza e volontariato

Cari amici, a febbraio TAW festeggerà il suo terzo anno di attività! Abbiamo pensato, quindi, di festeggiare questo traguardo condividendolo con voi. Vogliamo pertanto realizzare una vera e propria cena della condivisione, in cui ognuno porta qualcosa e lo condivide con gli altri, un momento per stare insieme e ritrovarsi! Sarà l'occasione per riassumere le attività svolte finora e per presentarvi i prossimi appuntamenti. A fine serata, sarà inoltre organizzata una piccola lotteria per i partecipanti! Vi aspettiamo numerosi giovedì 20 febbraio alle ore 20:00 presso Casa Umanista in via Lorenzo Martini 4b (Torino)! Per ragioni organizzative vi preghiamo di confermare la vostra presenza via e-mail all'indirizzo eventitaw@gmail.com entro martedì 18 febbraio 2014. Chi volesse scrivere sulla bacheca FB dell'evento il cibo e/o le bevande che porterà è libero di farlo e sarà senz'altro utile nell'organizzazione!




C'è un commento a questa iniziativa.