• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Riaccendiamo la lampadina.

Small_logo_internet_small

Care & Share Italia

Tutte le iniziative

Riaccendiamo la lampadina

In India, avere l'elettricità per l'uso domestico non è così scontato come potremmo credere. Ancora molti villaggi e tantissime famiglie...

Raccolta fondi · Cooperazione e solidarietà internazionale

In India, avere l'elettricità per l'uso domestico non è così scontato come potremmo credere. Ancora molti villaggi e tantissime famiglie non hanno accesso alla rete elettrica e i black-out sono all'ordine del giorno. La situazione è molto drammatica (vedi articolo su Solo India.it) e per noi di Care & Share che gestiamo due villaggi per i bambini di strada è molto difficoltoso poter garantire i servizi più elementari ai più di 900 ragazzi ospiti nelle nostre strutture.

Per questo vogliamo chiedere il vostro aiuto!

Riaccendiamo la lampadina e generiamo tanti piccoli gesti di solidarietà per acquistare un generatore da installare nel nostro villaggio di Butterfly Hill, a Vijayawada. aiutaci anche tu a creare tanta nuova energia per il futuro di questi bambini!




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!