• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Un'asta di vini per FILE - 4a edizione.

Small_logo_file_per_web

FILE - FONDAZIONE ITALIANA DI LENITERAPIA ONLUS

Tutte le iniziative

Un'asta di vini per FILE - 4a edizione

"Un'Asta di vini per FILE" è l'ormai nota iniziativa di raccolta fondi organizzata dalla Fondazione FILE in collaborazione con il Lions ...

Raccolta fondi · Filantropia, beneficenza e volontariato

"Un'Asta di vini per FILE" è l'ormai nota iniziativa di raccolta fondi organizzata dalla Fondazione FILE in collaborazione con il Lions Club di Prato Borgo al Cornio a sostegno del lavoro di assistenza ai malati gravi e alle loro famiglie gestito dalle équipe sanitarie della Fondazione sul territorio fiorentino e pratese. La quarta edizione dell'evento, una cena con asta battuta da Massimo Bartolozzi e Paolo Baracchino, si svolgerà l'11 aprile prossimo all'Hotel 500 di Campi Bisenzio.
Solamente lo scorso anno, grazie a questa iniziativa sono stati raccolti circa 27mila euro.

Come da tradizione, le maggiori aziende vitivinicole toscane renderanno possibile, grazie al loro supporto, l'organizzazione dell'evento: infatti, grazie alla donazione di produzioni "speciali" di numerose cantine, che rappresenteranno i lotti dell'asta, sarà possibile realizzare una bella serata di solidarietà, dando modo a tutti gli interessati di supportare FILE e la sua causa.

Si ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento: Credem Private Banking, Extrema Ratio, Il Fiorino Assicurazioni, Concessionaria Brinindelli, Consorzio Vino Chianti, Associazione Italiana Sommelier, Erbo SpA, Floralia Decor, Tipografia La Moderna.

Un ringraziamento particolare va alle aziende vitivinicole che hanno donato i lotti dell’asta.




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!