• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Soggiorni estivi a Cavallino e Caorle.

Small_aeb_logo_ottima_qualita

AEB

Tutte le iniziative

Soggiorni estivi a Cavallino e Caorle

L‘AEB-Associazione genitori di persone in situazione di handicap offre ogni anno nei mesi da giugno ad agosto tre turni da 14 giorni di ...

Iniziativa generica

L‘AEB-Associazione genitori di persone in situazione di handicap offre ogni anno nei mesi da giugno ad agosto tre turni da 14 giorni di soggiorni estivi al mare (un turno a Cavallino e due turni a Caorle).

I bambini/adolescenti ma anche adulti con disabilità vengono assistiti e tenuti occupati durante il soggiorno, al mattino ed al pomeriggio da assistenti appositamente incaricati. La famiglia ha così la possibilità di riprendersi in questi 14 giorni dalla vita quotidiana e per i bambini/adolescent/adulti con disabilità è un cambiamento ben voluto dato che in questo periodo vengono circondati da persone nuove e quindi anche da nuove sensazioni.

Mentre a Cavallino (struttura dell‘O.D.A.R.) le famiglie vengono sistemate negli appartamenti e per il vitto sono responsabili loro stessi, l’offerta a Caorle (struttura della Caritas) è molto più vasta. Qui c’è la seguente scelta:

  • alloggio nei bungalows senza vitto
  • alloggio nei bungalows con vitto (pranzo e cena nel bungalow o nella casa Oasis). La modalità di vitto preferita deve essere mantenuta in entrambe le settimane
  • alloggio nelle camere della casa Oasis con pensione completa

L’iscrizione ai nostri soggiorni estivi avviene tramite modulo di iscrizione (link).

Per motivi di assicurazione il pagamento della quota associativa è una condizione per la partecipazione ai soggiorni estivi.

Ulteriori informazioni sui nostri soggiorni estivi le potete ricevere dal nostro ufficio (Tel. 0471/289100)




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!