• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti 2014 - Escape To Sonnino.

Small_admo

ADMO PROVINCIA di Livorno

Tutte le iniziative

2014 - Escape To Sonnino

Nuotata non competitiva in acque llibere (mare aperto) che prevede tre punti di partenza con arrivo ai Bagni Tirreno luogo di ritrovo e ...

Evento sportivo · Cultura, sport, promozione sociale

Nuotata non competitiva in acque llibere (mare aperto) che prevede tre punti di partenza con arrivo ai Bagni Tirreno luogo di ritrovo e iscrizione per i partecipanti).

Le partenze previste sono:

Moletto Antignano (ore 10,00 distanza 6 Km circa)

Gabbiano Bianco (ore 11,00 distanza 4 Km circa)

Moletto S. Jacopo (ore 12,00 distanza 1,5 Km circa)

In contemporanea un nuotatore partirà in solitaria dalla Cala del Leone (Castel Sonnino) per raggiungere il punto di arrivo dei bagni tirreno.

Per informazioni:
Paolo (tel. 338 9352171) Davide (tel. 339 4603262)
email: escapetosonnino@email.it (anche per preadesioni da confermare presso il punto di ritrovo prima della nuotata)
Facebook gruppo “Escape To Sonnino 2014”




C'è un commento a questa iniziativa.

Fabio Becchere · La manifestazione ESCAPE TO SONNINO ha visto la partecipazione di oltre 50 nuotatori sulle tre distanze oltre a Davide Chiaverini che ha effetttuato la sua nuotata solitaria dalla Cala del Leone, sottostante Castel Sonnino per raggiungere i Bagni Tirreno di Livorno (circa 12 Km).
La manifestazione è stata impreziosita della partecipazione della nuotatrice livornese Martina De Memme (tra gli altri oro alle universiadi del 2013 negli 800 sl e 400 sl) che si è impegnata sulla distanza dei 6 km.
ADMO ringrazia tutti i nuotatori che, venendo da ogni parte di Italia e non solo, hanno onorato la manifestazione e tutti quelli che, nelle varie mansioni, hanno reso possibile quella che, partita come un sogno, è diventata questa stupenda realtà.
Gli attestati di stima e i complimenti che sono stati rivolti ad ADMO, da parte dei partecipanti per l’organizzazione, non avrebbero potuto che essere, da parte di ADMO, girati ancora una volta a tutti coloro che si sono impegnati nelle varie mansioni.

2014-08-12T10:51:19+02:00