• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti VOA VOA al MOTO RADUNO INTERNAZIONALE D’ ECCELLENZA DEL CASENTINO - POPPI.

Small_foto

Voa Voa! Onlus Amici di Sofia

Tutte le iniziative

VOA VOA al MOTO RADUNO INTERNAZIONALE D’ ECCELLENZA DEL CASENTINO - POPPI

Saremo presenti anche noi! Vieni a conoscere e a far conoscere VOA VOA!!   Vi aspettiamo numerosi .. Non mancate! - MOTO RADUNO INTER...

Manifestazione, raduno

Saremo presenti anche noi!

Vieni a conoscere e a far conoscere VOA VOA!!  

Vi aspettiamo numerosi .. Non mancate!

- MOTO RADUNO INTERNAZIONALE D’ ECCELLENZA DEL CASENTINO - POPPI

Sabato 21 Giugno dalle ore 18 circa fino a dopo cena

Centro Storico Poppi - Arezzo

Tutte le info sul sito http://nuke.amaltocasentino.com/ e sulla pagina Fbhttps://www.facebook.com/events/1442064822696446/?fref=ts




Opportunità di volontariato
Home-ngos-volunteer
21
giugno

Poppi, 43.7217,11.7675 km da te

Vieni a conoscere e a far conoscere VOA VOA!
Maggiori dettagli




C'è un commento a questa iniziativa.

Caterina Ceccuti · COMUNICATO STAMPA

Il Motoraduno internazionale di Poppi nel segno di Voa Voa! Amici di Sofia

La danza delle due ruote che questo weekend richiamerà nel cuore del Casentino centinaia di motociclisti e appassionati da ogni parte d'Italia, quest'anno ha una missione in più: sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importante e delicato tema delle malattie rare e neurodegenerative infantili.
Ospite d'onore del Motoraduno Internazionale d'Eccellenza - che saluta l'arrivo dell'estate con una tre giorni dedicata alla scoperta dei tesori artistici ed enogastronomici del territorio - sarà infatti l'Associazione Voa Voa! Amici di Sofia, presente alla manifestazione con uno stand informativo appositamente allestito nel centro storico di Poppi.
È qui che sabato 21 giugno, dalle ore 18 in poi, saranno presenti i genitori della piccola Sofia e presidenti dell'Associazione, Guido de Barros e Caterina Ceccuti insieme ai volontari, per sensibilizzare l'opinione pubblica su un tema di grande importanza che rischia di passare inosservato: quello delle patologie rare orfane di terapie farmacologiche. Presso lo stand Voa Voa sarà anche possibile associarsi e ricevere il tesserino "sono amico di Sofia".
Questo dunque lo spirito che anima l'edizione 2014 del Motoraduno Internazionale aretino: la solidarietà concreta a favore di Voa Voa! da parte dell'Associazione Motociclistica Alto Casentino. Che quest'anno invita tutti gli appassionati di motori a incontrarsi, divertirsi ma soprattutto a fare gruppo nel segno della vicinanza alle tante famiglie con bambini affetti da gravi patologie, cui la Onlus si rivolge organizzando nel corso dell'anno numerosi progetti solidali.
Info: ww.voavoa.org; info@voavoa.org

Tutte le info sul motoraduno sul sito http://nuke.amaltocasentino.com/ e sulla pagina Fbhttps://www.facebook.com/events/1442064822696446/?fref=ts

2014-06-17T08:05:31+02:00