• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Festa Percorsi di innovazione 2014.

Small_sole

Delegazione Cesvot di Arezzo

Tutte le iniziative

Festa Percorsi di innovazione 2014

Cesvot organizza venerdì 20 giugno alle ore 14.30 a Firenze, presso il Convitto della Calza, la premiazione dei progetti vincitori del b...

Festa, sagra

Cesvot organizza venerdì 20 giugno alle ore 14.30 a Firenze, presso il Convitto della Calza, la premiazione dei progetti vincitori del bando "Percorsi di innovazione". Nell'occasione sarà presentato il libro "Insieme si può. Volontariato e Fondazioni bancarie, un'alleanza per l'innovazione sociale" a cura di Cesvot e Coge.

Saranno presenti Giuseppe Guzzetti - presidente Acri, Federico Gelli - presidente Cesvot, Luciano Barsotti - presidente Consulta regionale Fondazioni bancarie, Andrea Torricelli - presidente Coge ed Elena Elia - curatrice del libro. Conduce Gerardo Greco, giornalista e conduttore di Agorà - Rai3




C'è un commento a questa iniziativa.

Loretta Veri · avrei partecipato tanto volentieri ma il nostro progetto (che era tanto bello ma soprattutto tanto innovativo) ha avuto 61 punti su 69 che servivano per ottenere il finanziamento quindi ancora devo smaltire la delusione: niente festa!

2014-06-19T15:15:08+02:00