• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Dire eFare 2014.

Small_sole

Delegazione Cesvot di Arezzo

Tutte le iniziative

Dire eFare 2014

Due quest'anno le tappe della rassegna della pubblica amministrazione promossa da Regione Toscana e Anci Toscana. La prima, ad Arezzo da...

Manifestazione, raduno

Due quest'anno le tappe della rassegna della pubblica amministrazione promossa da Regione Toscana e Anci Toscana. La prima, ad Arezzo dal 26 al 28 giugno, si svolge in collaborazione con Comune di Arezzo, Delegazione Cesvot di Arezzo e Usl8.
La manifestazione sarà allestita negli spazi cittadini con l'obiettivo di fare il punto sulle buone pratiche in Toscana non solo con l'intenzione di coinvolgere gli addetti ai lavori ma anche tutti i cittadini.

"Le città al centro". Questo il tema della nuova edizione, per favorire lo scambio di idee tra i cittadini e gli amministratori, senza trascurare enti, aziende, università e le realtà del terzo settore e per permettere di vivere in modo diverso gli spazi delle realtà cittadine toscane.

Previste attività istituzionali, percorsi formativi e convegnistica.
Numerosi i temi e gli argomenti di attualità, a cominciare dalla cittadinanza europea. Ampio spazio sarà dedicato a progetti culturali specifici, soprattutto rivolti ai giovani, con particolare attenzione a focus incentrati sul tema del lavoro.

Per ulteriori informazioni visitare il sito web www.dire-fare.eu




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!