• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Grande concerto e cena benefica aperta alla cittadinanza per la Onlus Voa Voa!.

Small_foto

Voa Voa! Onlus Amici di Sofia

Tutte le iniziative

Grande concerto e cena benefica aperta alla cittadinanza per la Onlus Voa Voa!

Il giorno dopo la festa del Santo Patrono Giovanni Battista, un altro grande appuntamento di festa e condivisione aspetta i fiorentini:...

Raccolta fondi · Disabilità

Il giorno dopo la festa del Santo Patrono Giovanni Battista, un altro grande appuntamento di festa e condivisione aspetta i fiorentini: la cena spettacolo benefica aperta alla cittadinanza organizzata dall'Associazione Firenze in Armonia di Massimo Dani a sostegno dei numerosi progetti solidali dell'Associazione Voa Voa! Onlus Amici di Sofia

Tutto in una sera d'estate: cena a bordo piscina, grande musica e soprattutto solidarietà: l'intero ricavato sarà infatti devoluto alla Onlus Voa Voa! 

L'appuntamento è mercoledì 25 giugno alle 20.30 in via di colle Ramole a Impruneta, con un appuntamento solidale animato dalla musica dal vivo del ‘Barocco jazz brass quartet'. Il quintetto d'ottoni ripercorrerà la storia della musica, accompagnando il pubblico in un viaggio di note ed emozioni dai componimenti classici ai più celebri brani del dixieland e del jazz. Da Johan Sebastian Bach a New Orleans, attraverso le sonorità delle trombe di Mirco Rabitti e Nicola Cellai, del corno di Alberto Serpente, di Andrea Soldani al trombone e Niccolò Perferi al bassotuba.

Questo dunque il programma della serata aperta alla cittadinanza che vedrà la partecipazione dei genitori della piccola Sofia e presidenti della Onlus Guido de Barros e Caterina Ceccuti e dei soci dell'Associazione Firenze in Armonia, realtà fiorentina di prim'ordine sia nell'attività culturale che nell'impegno solidale. I partecipanti avranno la possibilità di contribuire con un aiuto concreto alle tante famiglie con bambini affetti da gravi patologie degenerative, cui l'associazione Voa Voa! si rivolge attraverso numerosi progetti solidali.

Il contributo per la cena spettacolo è di € 30 ed è necessaria la prenotazione al 3355303599 – 336321539 o scrivendo a firenzeinarmonia@gmail.com.

Info: ww.voavoa.org; info@voavoa.org




Opportunità di volontariato
Donate

Donare

25
giugno

Impruneta, 43.6856,11.2545 km da te

Partecipa anche tu alla nostra iniziativa volta alla sensibilizzazione e alla ricerca di sostenitori e fondi!
Maggiori dettagli




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!