• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Un Gelato per Sofia, un dolce appuntamento con la solidarietà.

Small_foto

Voa Voa! Onlus Amici di Sofia

Tutte le iniziative

Un Gelato per Sofia, un dolce appuntamento con la solidarietà

Un modo dolcissimo di regalare la speranza a tanti bambini meno fortunati e alle loro famiglie. È l'invito che giovedì 17 luglio C&C...

Evento informativo e promozionale

Un modo dolcissimo di regalare la speranza a tanti bambini meno fortunati e alle loro famiglie. È l'invito che giovedì 17 luglio C&C Cioccolata & Caffè rivolge a tutti, grandi e piccini, per sostenere concretamente i numerosi progetti solidali che la Onlus Voa Voa! Amici di Sofia di Guido De Barros e Caterina Ceccuti sta realizzando a favore delle tante famiglie con bambini affetti da gravi patologie neurodegenerative. L'appuntamento beneficoa sostegno della Onlus è da C&C Cioccolata & Caffè in piazza San Jacopino, a partire dalle 21 fino alla mezzanotte.Basterà acquistare un cono, una coppetta o una cialda per contribuire alla realizzazione dei tanti progettisolidali dell'Associazione, tra cui Voa Voa da Noi! e Voa Voa Insieme!. La metà dell'incasso dei gelati - disponibili in un'unica misura al costo di 3 euro - verrà infatti interamente devoluta alla Onlus Amici di Sofia. 

Quella di giovedì sarà dunque una vera e propria festa del gelato e della solidarietà, ma ancheun'occasione preziosa per sensibilizzare una vasta platea sul tema delle malattie rare e neurodegenerative orfane di terapie farmacologiche. DaCioccolata & Caffè saranno presenti infatti i volontari dell'Associazione, proprio per illustrare alla cittadinanza obiettivi e risultati dell'importante missione solidale che Voa Voa! sta compiendo da mesi a favore delle famiglie con bambini affetti da gravi patologie degenerative provenienti da tutt'Italia. Durante l'evento benefico sarà inoltre possibile associarsi ricevendo il tesserino "sono amico di Sofia".




Opportunità di volontariato
Home-ngos-volunteer
17
luglio

Firenze, 43.7824,11.255 km da te

Vieni a conoscerci!
Maggiori dettagli




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!