• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Progetto Tiresia .

Small_image

Misericordia di Capezzano Pianore

Tutte le iniziative

Progetto Tiresia

A far data da oggi(28/07) la Misericordia di Capezzano Pianore in collaborazione con la SO.GE.SA. 2000 srl e l'Unione Italiana Ciechi d...

Corso, seminario, evento formativo · Inserimento lavorativo

A far data da oggi(28/07) la Misericordia di Capezzano Pianore in collaborazione con la SO.GE.SA. 2000 srl e l'Unione Italiana Ciechi di Lucca danno il via al progetto Tiresia.

Si tratta di un progetto che ha come finalità lo svolgimento di un attività professionale,anche personalizzata finalizzata all'inserimento/reinserimento lavorativo di soggetti svantaggiati e a combattere qualsiasi forma di discriminazione nel mercato lavorativo.Il progetto e' stato accolto con entusiasmo dal Consiglio direttivo della Misericordia sempre vicino ai bisogni dei cittadini ed all'unaminita si è' dato il via a questa joint venture che vedrà impegnato in stage formativo un centralinista non vedente con mansioni segretariali.




C'è un commento a questa iniziativa.

Misericordia di Capezzano Pianore · Il progetto in atto, ha avuto successo condiviso con tutti i volontari, anche per le ottime capacità della centralinista coinvolta, sono sicuro che questa joint venture con le associazioni interessate possa avere condivisioni future nel tempo.

2014-07-30T16:11:39+02:00