• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti VOA VOA! MAGAZINE.

Small_foto

Voa Voa! Onlus Amici di Sofia

Tutte le iniziative

VOA VOA! MAGAZINE

È nato VOA VOA! MAGAZINE, trimestrale d’informazione dedicato all’attività della Onlus Da oggi Voa Voa è anche un giornale: è nato Voa ...

Evento interno all'organizzazione · Filantropia, beneficenza e volontariato

È nato VOA VOA! MAGAZINE, trimestrale d’informazione dedicato all’attività della Onlus

Da oggi Voa Voa è anche un giornale: è nato Voa Voa! Magazine, il trimestrale d’informazione che racconta le attività della Onlus a favore di tante famiglie con bambini affetti da gravi patologie degenerative. L’Associazione Amici di Sofia può dunque contare su uno strumento in più per svolgere al meglio la sua missione di sensibilizzazione e comunicazione sul delicato tema delle malattie rare.

Pagine ricche di contenuto che racchiudono e raccontano storie, traguardi e resoconti di questi tre mesi di attività, attraverso la cronaca di taglio giornalistico degli eventi e dei progetti solidali Voa Voa. Un primo numero in cui le sorprese e le curiosità di certo non mancano: dal saluto alla Onlus da parte del primo cittadino di Firenze, Dario Nardella al monumentale Giardino Torrigiani, oggi patrimonio Unesco, che apre le sue porte a eventi e manifestazioni dell’associazione. Pagine da leggere con partecipazione, in cui scoprire ad esempio che lo storico Florence Football Club è tornato in campo dopo 115 anni proprio a sostegno di Voa Voa, dando vita a una partita benefica contro tanti ex campioni del calcio gigliato come Baiano, Riganò e Florio nelle fila delle Glorie Viola.

Il formato di Voa Voa! Magazine rispecchia una grafica impaginativa e una struttura stilistica d'insieme tradizionale, sensibile e agile: tanto nella gerarchia delle notizie che nella dimensione degli articoli, nella scelta delle foto come nelle sollecitazioni d'interesse. L’idea del trimestrale nasce infatti dalla volontà di proporre ad un vasto pubblico un tema delicato quale quello delle malattie rare orfane di terapie farmacologiche – cui la Onlus si rivolge attraverso la sua missione d’impegno solidale –; fornire in modo semplice e veloce un focus dettagliato sui progetti che vedono costantemente impegnati i volontari Voa Voa su tutto il territorio, e abbattere il muro d’indifferenza attraverso un rapporto col lettore diretto, puntuale e coinvolgente.

Per essere costantemente aggiornati su tutte le iniziative e le attività della Onlus, da oggi in avanti tutti potranno sfogliare le sue pagine virtuali visitando il sito www.voavoa.org. E a partire dal prossimo numero, sulle pagine di Voa Voa! Magazine saranno anche disponibili spazi pubblicitari dedicati a informazioni aziendali e annunci economici con finalità promozionali.

http://www.voavoa.org/voa-voa-magazine/
Info: ww.voavoa.org; info@voavoa.org




Opportunità di volontariato
Tell

Raccontare

25
luglio
25
ottobre

Firenze, 43.7824,11.255 km da te

AIUTACI A FAR CONOSCERE VOA VOA!
Maggiori dettagli




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!