• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti "La Bionda di fine estate" festa della Misericordia.

Small_image

Misericordia di Capezzano Pianore

Tutte le iniziative

"La Bionda di fine estate" festa della Misericordia

Farà tappa anche questo mese di agosto 2014 la "Bionda di fine estate" a Capezzano Pianore. Ritorna la ormai consolidata festa di fine...

Iniziativa di solidarietà · Filantropia, beneficenza e volontariato

Farà tappa anche questo mese di agosto 2014 la "Bionda di fine estate" a Capezzano Pianore.

Ritorna la ormai consolidata festa di fine agosto organizzata dalla Misericordia di Capezzano Pianore, nei giorni 28-29-30-31 l'organizzazione della Misericordia sarà ben lieta di far passare quattro giornate all'insegna del buono e sano divertimento con i nostri confratelli che allieteranno bambini e ragazzi nello spazio riservato ai giochi;serate scandite dalla buona musica per tutti, con i gruppi musicali che si alterneranno sul palco nel corso delle serate, avremo ospite anche la ben nota scuola di ballo Soy Cubarico con i suoi ritmi coinvolgenti ,e due famosi dj della Versilia. Il nostro staff di confratelli "master chef"ci sollazzeranno con i piatti tipici delle nostre serate, e naturalmente la "Bionda" la farà da padrona su tutto. Sara' presente per tutte le serate uno stand informativo con esperti del settore che illustreranno un progetto delle Misericordie "Più divertimento meno alcool" Saranno quattro serate all'insegna della convivialita' e della buona cucina.




C'è un commento a questa iniziativa.

Massimiliano Iacolare · Anche quest'anno e' stata una manifestazione riuscitissima anche nei particolari, la clemenza del tempo ci ha dato una mano, naturalmente i ringraziamenti vanno a tutti i ragazzi che si sono messi a disposizione in tutto il periodo interessato, senza di loro si andrebbe poco lontano........

2014-09-02T10:17:28+02:00