• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Mani e colori d'Africa: coltiva insieme a noi! .

Small_logo_quadrato

Tulime Onlus

Tutte le iniziative

Mani e colori d'Africa: coltiva insieme a noi!

Per adulti e bambini, una serata in compagnia dei volontari e amici di Tulime Onlus per conoscere l'associazione e il suo operato, per ...

Iniziativa generica

Per adulti e bambini, una serata in compagnia dei volontari e amici di Tulime Onlus per conoscere l'associazione e il suo operato, per scoprire il progetto Mani d'Africa e le sue creazioni, per divertirsi con musica, danze e yoga acrobatico!

PROGRAMMA:

- presentazione di Tulime Onlus e del Progetto Mani d'Africa

- presentazione dei prodotti artigianali e della nuova collezione

- musica, danza afro e yoga acrobatico

Tulime Onlus, che in lingua swahili vuol dire "Coltiviamo!", è un'associazione di persone che, attraverso una logica d'intervento basato sulla "Cooperazione di Comunità" si impegna a coltivare terre difficili tramite incontri e confronti tra persone, territori, culture.

Tulime Onlus valorizza l'artigianato locale, promuovendo l'incontro di mani e colori diversi: è da qui che nasce il Progetto Mani d'Africa, che mira a creare lavoro per le famiglie dell'altopiano di Iringa, in Tanzania, tramite la creazione di una rete commerciale equa e sostenibile fatta di saperi, contatti, esperienze.

I fondi raccolti contribuiranno alle attività del progetto riguardanti l'avvio di nuovi corsi di sartoria presso il villaggio di Pomerini, in Tanzania.

Ti aspettiamo!

Per informazioni:

Giulia Raciti 3294225722

Veronica Schiera 3332033547




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!