• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti iniziativa culturale.

Small_logo_vettoriale-vero

fahrenheit 451 - amici della biblioteca

Tutte le iniziative

iniziativa culturale

In questa conferenza la giornalista descriverà i risultati sorprendenti illustrati nel libro "The China Study" frutto di una ricerca sci...

Conferenza, convegno · Salute, sanità

In questa conferenza la giornalista descriverà i risultati sorprendenti illustrati nel libro "The China Study" frutto di una ricerca scientifica durata quasi 30 anni. Finalmente alcune delle tesi fondamentali da sempre sostenute dalla medicina naturale sono verificate e testate: la genetica non è il fattore predominante nella genesi delle malattie; il controllo ossessivo di grassi, carboidrati, colesterolo e omega-3 non dà come risultato una buona salute. The China Study è una fonte inesauribile di informazioni: informazioni oggettive, scientifiche e soprattutto indipendenti di gran valore, di massima utilità e di applicazione efficace. In The China Study sono analizzate diverse tipologie di cancro, malattie che riguardano le ossa, i reni, il cervello, l'obesità, per citarne alcune. Tutte le analisi sono corredate da grafici, tabelle e diagrammi per comprenderle al meglio. Viene analizzata anche l'incidenza dell'alimentazione, in particolare delle proteine di origine animale, nella formazione di patologie degenerative. The China Study spiega nel dettaglio la correlazione tra alimentazione e malattie e denuncia anche la disinformazione alimentare prodotta da potenti lobby, enti governativi e scienziati. Si tratta dello studio più completo e affidabile sul rapporto tra la dieta e il rischio di sviluppare malattie.




C'è un commento a questa iniziativa.

fahrenheit 451 - amici della biblioteca · Una grande partecipazione di pubblico all'iniziativa e molte le domande poste ai relatori, che hanno cercato di dimostrare, anche con l'aiuto di grafici e tabelle, come l'adozione di una alimentazione e di uno stile di vita sani possano prevenire la maggioranza dei tumori, del diabete e delle malattie cardiovascolari.

2014-10-13T02:57:09+02:00