• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Rock-abile.

Small_817_816_1345572369

Associazione Vi.Re.Dis. onlus

Tutte le iniziative

Rock-abile

Nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 settembre, nell'ambito delle manifestazioni Gioc-Abile e Kinewiiadi, l'area feste del comune d...

Raccolta fondi · Disabilità

Nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 settembre, nell'ambito delle manifestazioni Gioc-Abile e Kinewiiadi, l'area feste del comune di Calcinate sarà aperta per pranzare (domenica 28 dalle ore 12.00), cenare (sabato 27 e domenica 28 dalle ore 19.00) e divertirsi ballando (sabato 27 musica anni '70-'80-'90 con DJ e domenica 28 concerto Rock organizzato dal Comune di Calcinate).

Sarà questa l'occasione per ritrovarci con i ragazzi che hanno partecipato alle Kinewiiadi per continuare la festa e per raccogliere fondi per la nostra associazione.

Sempre durante il pomeriggio di sabato e per tutta la giornata di domenica, la palestra delle scuole medie sarà aperta a chiunque voglia sottoporsi gratuitamente a sedute di reflessologia plantare, shiatsu, Feldenkrais, e a laboratori di gruppo di Capoeira, Danze popolari, Aikido. 

In collaborazione con Ananda ASD di Bergamo nell'ambito del progetto "Incorporando - percorsi corporei per la disabilità"




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!