• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Volontariato internazionale...in diretta.

Small_sole

Delegazione Cesvot di Lucca

Tutte le iniziative

Volontariato internazionale...in diretta

La Delegazione Cesvot di Lucca organizza all'interno della manifestazione Dire&Fare un'iniziativa di Delegazione dal titolo "Volonta...

Conferenza, convegno · Cooperazione e solidarietà internazionale

La Delegazione Cesvot di Lucca organizza all'interno della manifestazione Dire&Fare un'iniziativa di Delegazione dal titolo "Volontariato internazionale...in diretta".
Si tratta di un'occasione per far conoscere l'impegno delle associazioni di volontariato lucchesi che operano a favore dello sviluppo socio-culturale delle popolazioni svantaggiate del sud del mondo. All'incontro parteciperanno con proprie testimonianze anche le associazioni che si occupano dell'accoglienza dei profughi richiedenti asilo.
Vi aspettiamo numerosi sabato 4 ottobre alle ore 9.30 presso il Baluardo San Salvatore.




Opportunità di volontariato
Event_management

Aiutare nelle iniziative

4
ottobre

Lucca, 43.842,10.5154 km da te

Aiutare a predisporre la sala e il buffet
Maggiori dettagli




C'è un commento a questa iniziativa.

Alessandro Ghionzoli · La sala era piena (40 posti), il tempo ottimo, la location (casa del boia) a dispetto del nome, molto bella e restaurata di recente (e non ci è costata niente...), gli interventi delle associazioni di volontariato puntuali e significativi, alcuni addirittura commoventi.... che si vuole di più?.... forse un po' più di attenzione da parte delle Autorità ma... era sabato mattina e ci è bastato l'intervento di Enrico Cecchetti, assessore alle finanze e alla cooperazione internazionale del comune di Lucca....

2014-10-06T12:08:45+02:00