• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Un regalo coi fiocchi 2014.

Small_ox_oit_hl_c_rgb

Oxfam Italia

Tutte le iniziative

Un regalo coi fiocchi 2014

Dopo le positive esperienze fatte a Natale 2011, 2012 e 2013 Oxfam Italia intende proseguire e allargare il partenariato che si è conc...

Raccolta fondi · Tutela dei diritti, legalità

Dopo le positive esperienze fatte a Natale 2011, 2012 e 2013 Oxfam Italia intende proseguire e allargare il partenariato che si è concretizzato nell’iniziativa “Un regalo coi fiocchi. Per tutti”.

Grazie alla disponibilità e alla sensibilità della clientela, che evidentemente ha apprezzato l’offerta e la qualità di questo servizio, sono stati raccolti 50.352,92 euro nel 2011 e 82.961 euro nel 2012 e 188000 nel 2013. Con la Campagna Con le donne per vincere la fame Oxfam lavora affinché le donne siano in grado di avere un controllo sulle proprie vite, siano protette dalla violenza e siano in grado di partecipare attivamente alle decisioni e ai cambiamenti che le riguardano e che interessano le comunità tutte

Se le donne avessero uguale accesso alle risorse rispetto agli uomini, la povertà mondiale si ridurrebbe fino al 17% e si potrebbero salvare 150 milioni di persone.

Per questo sostenere una donna, rafforzare la sua autonomia, il suo potere e le sue competenze, significa aiutare la sua famiglia e la sua comunità ad uscire dalla povertà.

1.“Un regalocoifiocchi. Per tutti.” è un’iniziativache Oxfam Italia propone ad aziende/catene commerciali e che prevede il coinvolgimento di volontari.

2.L’attivitàprevede la fornitura di un servizio di confezionamento regali per i clienti nel periodo natalizio, sensibilizzandoli a sostenere il lavoro di Oxfam Italia a favore delle comunità più povere del mondo

Un servizio svolto in maniera professionale con finalità solidali è la chiave di successo di “Un regalo coi fiocchi. Per tutti” che è cresciuta di anno in anno..




Opportunità di volontariato
Event_management

Aiutare nelle iniziative

13
dicembre
24
dicembre

Viareggio, 43.8814,10.2353 km da te

LA PROPOSTA VALE PER LE CITTA' DI MASSA, SARZANA, VIAREGGIO, FORTE DEI MARMI, LUCCA, PISTOIA, MONTECATINI TERME. Il/la volontario dovrà: • Partecipare all’incontro di formaz...
Maggiori dettagli




C'è un commento a questa iniziativa.

Giulia Paolicchi · CERCO VOLONTARI per progetto "Un regalo coi fiocchi 2014" su Pisa, in due postazioni al Centro Commerciale i Borghi Navacchio, Cascina.

2014-10-05T17:36:32+02:00