• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti IL VALORE DI UN'ESPERIENZA PER UNA VALLE CHE VALE.

Small_logo

Consorzio Servizi della Val Cavallina

Tutte le iniziative

IL VALORE DI UN'ESPERIENZA PER UNA VALLE CHE VALE

La TRADIZIONE come occasione di SVILUPPO sociale ed economico fondato su un MODELLO DI OFFERTA DEL TERRITORIO e delle sue risorse cultur...

Conferenza, convegno · Tutela beni, tradizioni, culture

La TRADIZIONE come occasione di SVILUPPO sociale ed economico fondato su un MODELLO DI OFFERTA DEL TERRITORIO e delle sue risorse culturali ed ambientali improntato sui principi di EQUITÀ, QUALITÀ, IDENTITÀ E SOSTENIBILITÀ.

La COOPERAZIONE come condivisione di una strategia di sviluppo e di un percorso di impegno delle COMUNITÀ LOCALI, marginali rispetto alle dinamiche economiche globali ma PROTAGONISTE della valorizzazione del proprio TERRITORIO.

La MEMORIA delle tradizioni rurali che raccontano, tra lavoro nei campi e spiritualità, delle fatiche e del lavoro dell’uomo come OPPORTUNITA’ da condividere con le RETI territoriali, del turismo e del terzo settore, per ri-costruire una strategia di sviluppo sostenibile e lanciare la sfida al FUTURO




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!