• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Inaugurazione nuova sede a Castel del Piano.

Small_logo

OLYMPIA DE GOUGES

Tutte le iniziative

Inaugurazione nuova sede a Castel del Piano

In occasione dell'inaugurazione della nuova sede dell'associazione Olympia De Gouges, sarà presentato lo spettacolo teatrale "Qualcosa d...

Evento informativo e promozionale · Tutela dei diritti, legalità

In occasione dell'inaugurazione della nuova sede dell'associazione Olympia De Gouges, sarà presentato lo spettacolo teatrale "Qualcosa del genere" nato dal lavoro dei ragazzi del Laboratorio teatrale condotto da Maria Teresa Delogu sulle tematiche delle differenze di genere.

Con la nuova sede intendiamo creare un secondo spazio (oltre al punto d'ascolto per le donne che subiscono violenza presso l'Ospedale di Castel del Piano) aperto per tutte le donne e per tutti coloro che sul/con il femminile vogliano trovare momenti di riflessione e di attività in comune. La speranza è quella di creare un luogo che sia promotore di cambiamento culturale nei confronti del femminile nel nostro territorio e che faccia crescere una cultura della differenza di genere positiva ed arricchente per tutti.

Per questo domenica 19 vogliamo fare festa insieme!

In tale occasione interverranno anche le volontarie del punto d'ascolto e verranno presentate le iniziative future.




C'è un commento a questa iniziativa.