• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti “Un regalo coi fiocchi. Per tutti” cerchiamo volontari per PRATO.

Small_ox_oit_hl_c_rgb

Oxfam Italia

Tutte le iniziative

“Un regalo coi fiocchi. Per tutti” cerchiamo volontari per PRATO

Dopo le positive esperienze fatte a Natale 2011, 2012 e 2013 Oxfam Italia intende proseguire e allargare il partenariato che si è concre...

Raccolta fondi · Cooperazione e solidarietà internazionale

Dopo le positive esperienze fatte a Natale 2011, 2012 e 2013 Oxfam Italia intende proseguire e allargare il partenariato che si è concretizzato nell’iniziativa “Un regalo coi fiocchi. Per tutti”.

Con la Campagna Con le donne per vincere la fame Oxfam lavora affinché le donne siano in grado di avere un controllo sulle proprie vite, siano protette dalla violenza e siano in grado di partecipare attivamente alle decisioni e ai cambiamenti che le riguardano e che interessano le comunità tutte.

"Un regalo coi fiocchi... Per tutti.” è un’iniziativa che Oxfam Italia propone ad aziende/catene commerciali e che prevede il coinvolgimento di volontari. L’attività prevede la fornitura di un servizio di confezionamento regali per i clienti nel periodo natalizio, sensibilizzandoli a sostenere il lavoro di Oxfam Italia a favore delle comunità più povere del mondo.




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!