• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Musica e parole intorno alla storia del Jazz.

Small_foto_sede

Fondazione della Comunità del Novarese onlus

Tutte le iniziative

Musica e parole intorno alla storia del Jazz

Partendo dalla "Storia del Jazz" di Ted Gioia, il traduttore e curatore Francesco Martinelli tratteggia gli assi portanti della storia d...

Raccolta fondi

Partendo dalla "Storia del Jazz" di Ted Gioia, il traduttore e curatore Francesco Martinelli tratteggia gli assi portanti della storia di questa musica piena di colori e varietà, nata in una delle città più colorate e varie al mondo, New Orleans. Il commento sonoro specialmente pensato per questo evento verrà creato dal collaudato quartetto di Nico Gori, Piergiorgio Pirro, Matteo Anelli e Walter Paoli.


Ingresso a offerta libera.

L'Associazione Italiana Epilessia Farmaco-resistente devolverà il ricavato della serata a favore di un progetto promosso in collaborazione con la Fondazione della Comunità del Novarese onlus e finalizzato all’acquisto di un’apparecchiatura per Video-EEG prolungata per il Centro Regionale dell’Epilessia AOU Maggiore della Carità Novara




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!