• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Voa Voa! A "I Gigli".

Small_foto

Voa Voa! Onlus Amici di Sofia

Tutte le iniziative

Voa Voa! A "I Gigli"

Il primo degli appuntamenti natalizi di Voa Voa! Onlus sarà al centro commerciale ‘I Gigli’ di Campi Bisenzio da lunedì 17 novembre a...

Evento informativo e promozionale · Disabilità

Il primo degli appuntamenti natalizi di Voa Voa! Onlus sarà al centro commerciale ‘I Gigli’ di Campi Bisenzio da lunedì 17 novembre a domenica 23, dalle ore 9 alle 22.Presso lo stand della Onlus i volontari dell’Associazione svolgeranno attività informativa sui progetti solidali Voa Voa!, e di sensibilizzazione sul tema delle malattie rare e neuro degenerative sui bambini. Sarà inoltre possibile associarsi ricevendo il tesserino "sono amico di Sofia", e acquistare gli squisiti panettoni artigianali, classici e al cioccolato, firmati Voa Voa!

L’intero ricavato della vendita dei panettoni, sarà devoluto a due progetti che la Onlus presieduta dai genitori della piccola Sofia, Guido de Barros e Caterina Ceccuti dedica alle famiglie associate: ‘Voa Voa da Noi’, che presto porterà a Firenze la prossima famiglia con un bambino speciale, per un training di 4 giorni interamente spesato di orientamento sanitario, legale e previdenziale; e ‘Voa Voa da Te’, attraverso cui la Onlus erogherà un aiuto economico alle famiglie che ne hanno fatto specifica richiesta, riguardo ad un’urgenza socio-sanitaria di loro interesse o ad un rimborso delle spese mediche e terapeutiche escluse dal Sistema Sanitario Nazionale, che sono però indispensabili per il miglioramento della qualità della vita dei bambini rari.

L'occasione sarà preziosa anche per incrementare il lancio della nuova campagna di sensibilizzazione nazionale #RariNonIvisibili promosso dalla Onlus.

Info: ww.voavoa.org; info@voavoa.org




Opportunità di volontariato
Promote

Sensibilizzare

17
novembre
23
novembre

Campi Bisenzio, 43.826,11.1431 km da te

Vieni a conoscerci, diventa anche tu AMICO DI SOFIA! E di tutti i nostri bimbi!
Maggiori dettagli




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!