• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti i'ppratese pe'ttutti.

Small_baobab_logo_ok2

Il baobab nano

Tutte le iniziative

i'ppratese pe'ttutti

I’Ppratese pe’ttutti si struttura in 7 incontri, attraverso i quali richiamare la conoscenza della lingua e della cultura di Prato, ...

Corso, seminario, evento formativo · Tutela beni, tradizioni, culture

I’Ppratese pe’ttutti si struttura in 7 incontri, attraverso i quali richiamare la conoscenza della lingua e della cultura di Prato, come lingua della memoria collettiva di questo territorio ma anche come strumento di conoscenza e accoglienza delle altre lingue e culture con cui siamo in contatto quotidianamente. L’obiettivo del corso I’Ppratese pe’ttutti è quello di promuovere il confronto sui diversi linguaggi caratteristici di ogni paese e di ogni famiglia, in modo da richiamare la memoria di ciascuno e facilitarne la condivisione con gli altri. Esempio per eccellenza può esserne la cucina: piatti semplici come la minestra di pane, conoscono nella nostra zona una molteplicità di varianti che possono risvegliare il piacere del confronto tra chi da sempre li prepara e la curiosità della conoscenza in chi fino ad oggi non li aveva sperimentati.




C'è un commento a questa iniziativa.

Derry Ciaramelli · complimenti per l'iniziativa...
potete inserire l'immagine del volantino in formato leggibile? grazie... così entriamo nel dettaglio del corso!

a presto... e in bocca al lupo!

2014-11-17T16:39:21+01:00