• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Campagna donazioni "Natale 2014".

Small_foto_sede

Fondazione della Comunità del Novarese onlus & uidu fundraising

Tutte le iniziative

Campagna donazioni "Natale 2014"

Parte oggi la nostra "Campagna donazioni - Natale 2014".  Le modalità di svolgimento sono molto semplici.  Abbiamo immaginato un parti...

Raccolta fondi · Filantropia, beneficenza e volontariato

Parte oggi la nostra "Campagna donazioni - Natale 2014". 

Le modalità di svolgimento sono molto semplici. 

Abbiamo immaginato un particolare Calendario dell'avvento, in cui, da oggi fino al prossimo 25, ogni giorno venisse attivata la possibilità di scoprire le caratteristiche e le finalità di uno dei 17 Fondi che abbiamo scelto per l'occasione e di effettuare una donazione in suo favore. 

Come? 

Questa è la seconda novità della nostra Campagna. Le donazioni potranno essere effettuate direttamente on-line, grazie a un accordo stipulato con uidu.org. Si tratta di una procedura semplice, sicura e veloce, che renderà possibile perpetuare nel tempo un unico gesto di generosità. 

Tutte le donazioni pervenute saranno, infatti, finalizzate ad accrescere il patrimonio di ciascuno dei Fondi scelti, garantendogli così, negli anni a venire, maggiori risorse per il perseguimento delle sue finalità. 

Coraggio, allora! Scoprite il primo dei fondi che abbiamo scelto per voi e tornate a trovarci ogni giorno per scoprire le caratteristiche di tutti gli altri.




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!