• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti La merenda di Natale con Tulime Onlus.

Small_logo_quadrato

Tulime Onlus

Tutte le iniziative

La merenda di Natale con Tulime Onlus

Venerdì 19 dicembre dalle ore 16:00 vi aspettiamo al BioBristrot Freschette di Palermo! Si avvicina Natale e come ogni anno Tulime On...

Animazione, aggregazione, spettacolo

Venerdì 19 dicembre dalle ore 16:00 vi aspettiamo al BioBristrot Freschette di Palermo!

Si avvicina Natale e come ogni anno Tulime Onlus vuole regalarvi un pomeriggio in compagnia, assaporando ottimi the e gustando una fetta di torta biologica nel BioBistrot Freschette di Palermo.

Un’occasione speciale per tutti i Soci, amici di Tulime Onlus e non solo per scambiarci gli auguri di Natale, raccontarci i nuovi progetti e fare una gustosa merenda insieme.

Tutti sono invitati e l’entrata è gratuita.

Per i più piccoli saranno organizzati dei laboratori creativi (turni ogni mezz’ora) durante i quali si potranno realizzare oggetti con i kitenghe, le colorate stoffe africane provenienti dalla Tanzania.

A gestire i laboratori saranno ragazzi provenienti da tutta Europa che stanno svolgendo il Servizio Volontario Europeo, seguendo e supportando i progetti di Tulime Onlus.

Inoltre potrete scegliere di fare i vostri regali scegliendo tra i nuovi prodotti della collezione 2014 del progetto Mani d’Africa che, dal 2006, ha innescato processi di inserimento lavorativo e percorsi di formazione in ambito sartoriale per gli abitanti di undici villaggi sull’altopiano tanzaniano. Braccialetti, zainetti, beauty case, porta tablet e molto di più sono stati realizzati durante quest’anno dai sarti del villaggio di Pomerini con la collaborazione dei cooperanti di Tulime. Sono prodotti nati dall’intreccio di mani diverse, frutto di un intenso scambio di saperi ed esperienze.

Il ricavato dell'evento contribuirà al seguito dei progetti che Tulime Onlus porta avanti in Tanzania.

Un pomeriggio semplice per dare al Natale 2014 un gusto diverso!

Per informazioni: www.tulime.org / info@tulime.org / tel./fax 091.427460

link fb: https://www.facebook.com/events/749489958478023/




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!