• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti I Buffoni hanno detto sì!.

Small_1029_1028_1350311751

Associazione culturale I Buffoni di Corte onlus

Tutte le iniziative

I Buffoni hanno detto sì!

MANGIAR BENE, MANGIAR GIUSTO Forse non tutti lo sanno, ma I Buffoni di Corte Onlus, aderendo al Progetto dell’Alveare che dice sì!, d...

Evento informativo e promozionale · Consumo critico

MANGIAR BENE, MANGIAR GIUSTO

Forse non tutti lo sanno, ma I Buffoni di Corte Onlus, aderendo al Progetto dell’Alveare che dice sì!, dal mese di febbraio saranno punto di riferimento per tutti coloro avranno piacere di acquistare e conoscere gli alimenti e i produttori tipici della nostra Regione, ritornando così a un’alimentazione sana e stagionale. Frutta, verdura, uova, latticini, carne, pane e miele sono solo alcuni degli alimenti che ogni settimana potrai ordinare a seconda delle tue necessità.

Come funziona l’Alveare che dice sì?
È molto semplice. Basta collegarsi al sito Internet www.alvearechedicesi.it, cliccare su Connettersi e Registrarsi gratuitamente.
Successivamente potrai iscriverti all’Alveare de I Buffoni di Corte, quale Alveare più vicino a casa tua o al luogo del tuo lavoro. Qui troverai l’elenco dei Produttori che hanno aderito al nostro Alveare, con tutti i loro prodotti on-line che potrai comodamente scegliere, ordinare ed acquistare dal tuo computer utilizzando una carta di credito o un bancomat abilitato al pagamento on-line.
Con questa modalità, potrai così fare tutta la tua spesa in modo veloce ed intelligente, ottimizzando i tempi di acquisto e contribuendo alla creazione di una comunità affiatata di persone.

Come, dove e quando ritirare la spesa?
L’Alveare de I Buffoni di Corte, con sede in corso Sebastopoli 272/E a Torino, sarà aperto tutti i giovedì dalle ore 17.00 alle 19.00. In questa fascia oraria, oltre a ritirare tutti i tuoi acquisti, avrai l’opportunità di conoscere e parlare direttamente con i Produttori della tua Regione o scambiare opinioni e pareri, con altri clienti che incontrerai al nostro Alveare, sui prodotti acquistati.

L’Alveare che dice sì! è il tuo nuovo modo di fare la spesa felice e ti spiegheremo nei dettagli il perché in un incontro venerdì 23 gennaio alle 20.30, non mancare!

 Guardate il video: http://vimeo.com/115348352




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!