• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Costruire la Pace: nuovi percorsi e strategie di prevenzione del conflitto.

Small_img-20141010_taglio_testo_quadrato

CIV. Í - Civilisti Volontari

Tutte le iniziative

Costruire la Pace: nuovi percorsi e strategie di prevenzione del conflitto

Cerchiamo, insieme, di costruire la pace.  Solo attraverso un dialogo di formazione ed informazione possiamo creare un confronto che s...

Conferenza, convegno · Educazione, formazione

Cerchiamo, insieme, di costruire la pace. 


Solo attraverso un dialogo di formazione ed informazione possiamo creare un confronto che speriamo possa portare ad un 2015 di pace.

Per questo il 24 Gennaio 2015 in collaborazione con altre Associazioni del Valdarno e il Comune di Montevarchi partecipiamo all'iniziativa: "Costruire la Pace: nuovi percorsi e strategie di prevenzione del conflitto."

Alle ore 17.00 avremo la possibilità di presentarci e di fare da apripista agli altri importanti interventi di giornata.

Proveremo a far conoscere le nostre avventure, quelle esperienze che desideriamo trasmettere ai nuovi futuri volontari del Servizio Civile affinché la nostra e la loro opera sia sempre più un messaggio non solo di cooperazione ma anche di pace!




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!