• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti "Metodi e strumenti per una corretta comunicazione sociale".

Small_1962773_595955983820059_1476882296_n

CSV Cosenza

Tutte le iniziative

"Metodi e strumenti per una corretta comunicazione sociale"

Il CSV Cosenza ha organizzato, sabato 7 febbraio, alle ore 9.30, presso Italiana Hotels di Via Panebianco, a Cosenza, il seminario "Meto...

Corso, seminario, evento formativo · Educazione, formazione

Il CSV Cosenza ha organizzato, sabato 7 febbraio, alle ore 9.30, presso Italiana Hotels di Via Panebianco, a Cosenza, il seminario "Metodi e strumenti per una corretta comunicazione sociale" che vedrà la partecipazione del giornalista e scrittore Pippo Corigliano. Corigliano offrirà alle associazioni che vorranno partecipare, significativi spunti di riflessione e suggerimenti affinché il volontariato possa rafforzare la propria comunicazione all'esterno. La registrazione all'evento, la cui partecipazione è gratuita e rivolta alle associazioni di volontariato, deve essere effettuata tramite email all'indirizzo di posta elettronica comunicazione@csvcosenza.it.




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!