• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Evento teatrale "Napolisciosciammocca" in favore di FILE.

Small_logo_file_per_web

FILE - FONDAZIONE ITALIANA DI LENITERAPIA ONLUS

Tutte le iniziative

Evento teatrale "Napolisciosciammocca" in favore di FILE

Proseguono le iniziative di raccolta fondi in favore di FILE - Fondazione Italiana di Leniterapia Onlus - sul territorio di Scandicci: l...

Raccolta fondi · Filantropia, beneficenza e volontariato

Proseguono le iniziative di raccolta fondi in favore di FILE - Fondazione Italiana di Leniterapia Onlus - sul territorio di Scandicci: la Compagnia Teatro Studio Krypton dedica lo spettacolo "Napolisciosciammocca - Giancarlo Cauteruccio canta la città di Napoli", nella data del 13 febbraio, alla causa di FILE. Infatti, tutti coloro che interverranno alla serata contribuiranno a sostenere il servizio di assistenza ai malati gravi e alle loro famiglie svolto dall'équipe sanitaria e dai volontari della Fondazione sia a domicilio sul territorio di Scandicci che all'interno dell'Hospice San Giovanni di Dio a Torregalli, in collaborazione con la ASL di Firenze.

"Napolisciosciammocca" è il primo atto di una trilogia sulle città di mare. Giancarlo Cauteruccio inizia questo viaggio con Napoli per rendere omaggio a Eduardo De Filippo e ai suoi amici Leo De Berardinis, Antonio Neiwiller, Enzo Moscato. Da sempre legato all'architettura, in questo singolare progetto Cauteruccio legge i luoghi, i paesaggi, i sentimenti, attraversandoli e lasciandosi attraversare dalle canzoni del grande repertorio per poi restituirne un'energia inattesa e anche tragica. Lo spettacolo si inoltra inevitabilmente nella dissonanza della voce e del corpo, reso così impotente davanti all'armonia che si disgrega nel paese del sole e del mare, in una terra che sovente viene nominata come terra dei fuochi.


Per informazioni e prenotazioni (offerta minima 14 euro): tel. o55.2345443 - info@teatrostudiokrypton.it - www.teatrostudiokrypton.it




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!