• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti La Calabria che si muove. Un mese di eventi, riflessioni e incontri sul rischio sismico.

Small_1962773_595955983820059_1476882296_n

CSV Cosenza

Tutte le iniziative

La Calabria che si muove. Un mese di eventi, riflessioni e incontri sul rischio sismico

Il CSV Cosenza ha organizzato, con il supporto del Comune di Rende, della Regione Calabria, dell'Ufficio scolastico regionale e in colla...

Evento informativo e promozionale · Educazione, formazione

Il CSV Cosenza ha organizzato, con il supporto del Comune di Rende, della Regione Calabria, dell'Ufficio scolastico regionale e in collaborazione con la Prefettura di Cosenza, l'iniziativa "La Calabria che si muove, un mese di eventi, riflessioni e incontri sul rischio sismico" che si terrà dal 21 febbraio al 21 marzo al Museo del Presente di Rende. Nell'ambito della manifestazione sarà allestita la mostra "Terremoti d'Italia" a cura del Dipartimento della Protezione Civile in collaborazione con l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. Inoltre si svolgeranno alcuni seminari realizzati insieme all'Ordine degli Ingegneri di Cosenza, all'Ordine dei Geologici della Calabria, al Collegio dei Geometri di Cosenza e all'Università della Calabria. L'evento ha il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, della Provincia di Cosenza e dell'Ordine degli Architetti di Cosenza. L'inaugurazione è prevista per il 21 febbraio, alle ore 10.30, al Museo del Presente di Rende. Parteciperanno Marcello Manna, sindaco di Rende, Gianfranco Tomao, prefetto di Cosenza, Mario Oliverio, presidente della Regione Calabria, Mario Occhiuto, presidente della Provincia di Cosenza, Gino Mirocle Crisci, rettore dell'Università della Calabria, Luciano Greco, dirigente dell'Ufficio scolastico provinciale, Maria Annunziata Longo, presidente di Volontà Solidale - CSV Cosenza e Franco Gabrielli, Capo Dipartimento della Protezione Civile. Per informazioni si può visitare il sito www.csvcosenza.it.




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!