• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Una merenda per Sofia!.

Small_foto

Voa Voa! Onlus Amici di Sofia

Tutte le iniziative

Una merenda per Sofia!

Dopo il grande successo dello scorso luglio de ‘Un Gelato per Sofia’, il locale C&C Cioccolata & Caffè di piazza San Jacopino in...

Raccolta fondi · Disabilità

Dopo il grande successo dello scorso luglio de ‘Un Gelato per Sofia’, il locale C&C Cioccolata & Caffè di piazza San Jacopino invita tutta la cittadinanza ad un nuovo appuntamento con la solidarietà:

“Una merenda per Sofia”, ossia un'occasione divertente per trascorrere il pomeriggio, gustare prelibatezze pasticcere e allo stesso tempo sostenere i progetti dell’Associazione Voa Voa Onlus Amici di Sofia, dedicati all'assistenza alle famiglie con bambini affetti da patologie rare e neuro degenerative.

“Il consenso raccolto a luglio – spiega il proprietario Matteo Crespina- ci ha fatto venire voglia di contribuire ancora alla nobile causa di questa giovane ma efficientissima Onlus. Data la stagionalità -precisa Crespina- abbiamo pensato che stavolta però la merenda dovesse essere a base di cioccolata calda e schiacciata alla fiorentina”. 3 euro per la cioccolata e 3 euro per la schiacciata, di cui metà del ricavato sarà devoluto ai progetti dell'associazione.

Nel corso dell'evento, in programma in piazza San Jacopino dalle 15 alle 19, sarà allestito anche il tradizionale banchino informativo con i volontari Voa Voa, che spiegheranno agli interessati la mission dell'associazione e offriranno la possibilità di diventare “Amici di Sofia” o rinnovare la tessera associativa.

Info: Per saperne di più visitate il sito www.voavoa.org




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!