• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti 1° MARZO - 24 ORE SENZA DI NOI.

Small_loco_csv

CENTRO SERVIZI VOLONTARIATO DI PAVIA E PROVINCIA & Comitato Pavia Asti Senegal & CI SIAMO ANCHE NOI - ONLUS

Tutte le iniziative

1° MARZO - 24 ORE SENZA DI NOI

Dal 2010, annualmente il mondo dell’immigrazione realizza l’evento denominato “PRIMO MARZO -24 ORE SENZA DI NOI” come un momento di r...

Manifestazione, raduno

Dal 2010, annualmente il mondo dell’immigrazione realizza l’evento denominato “PRIMO MARZO -24 ORE SENZA DI NOI” come un momento di rivendicazione dei diritti negati, richiesta di pari opportunità, e occasione di mettere in evidenza il proprio contributo alla società ospitante. Lo “sciopero” degli immigrati si svolge tradizionalmente in un clima pacifico e di modalità diversa alle tradizionali forme di protesta immaginata comunemente, per quanto essa costituisci occasione di protagonismo attivo del popolo dell’immigrazione in simbiosi con la società locale, per la migliore integrazione e la coesione sociale.

Lo svolgimento della sesta edizione della manifestazione “PRIMO MARZO – 24 ORE SENZA DI NOI”, programmata per la domenica 1°marzo 2015, prevede l’incontro in Piazza Cavagneria, dalle 15 alle 18 ore, con attività culturale per tutte l’età, attività di gioco per bambini, momenti di riflessione per giovani e adulti, e la commemorazione per le tantissime vittime delle tragedie in mare, con un momento conclusivo di liberazione di 300 palloncini gialli per la recente tragedia di Lampedusa




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!