• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Concerto di solidarietà “Mai da soli a Firenze”.

Small_logo_file_per_web

FILE - FONDAZIONE ITALIANA DI LENITERAPIA ONLUS

Tutte le iniziative

Concerto di solidarietà “Mai da soli a Firenze”

"Mai da soli a Firenze": una serata speciale all'insegna della musica e della solidarietà, in programma il prossimo giovedì 9 aprile all...

Raccolta fondi

"Mai da soli a Firenze": una serata speciale all'insegna della musica e della solidarietà, in programma il prossimo giovedì 9 aprile alla Basilica di S. Miniato al Monte a Firenze, che vede protagonisti il "Coro Città di Firenze" e il "Coro Accademia del Diletto", diretti dal Maestro Ennio Clari.

L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Firenze, è aperta a tutti con un'offerta minima di 15 euro a persona. La serata ha in programma esecuzioni per soli (soprano: Sofia Folli; contralto: Antonia Fino; tenore: Alfonso Zambuto; basso: Jacopo Bianchini), coro e orchestra (violini: Clarice Curradi e Eleonora Zamboni; viola: Edoardo Rosadini; violoncello: Benedetta Massai; contrabbasso: Petru Horvath; organo: Francesco Romano) di brani di Mozart, Durante, Bach, Vivaldi.

I fondi raccolti saranno devoluti alla Fondazione FILE a sostegno del suo lavoro di assistenza ai malati gravi e alle loro famiglie sul territorio fiorentino.

"Mai da soli a Firenze" si propone di realizzare concerti di musica corale di alto livello, mettendo in rete realtà corali del territorio. Un incontro di un gruppo di persone unite dalla musica e dalla volontà di mettere a disposizione le proprie risorse vocali a sostegno dell'attività di FILE. "Fare coro" è stare insieme, condividere, supportarsi e sostenersi l'uno con l'altro: è con questo spirito che nasce "Mai da soli a Firenze", un'iniziativa che vede la musica e i suoi portavoce ad unirsi per far sentire che non si è mai da soli anche quando si soffre e si sta male.

Per informazioni e prenotazioni:
Associazione Firenze Musica: 331.1084082 - info@firenzemusica.org
Coro Accademia del Diletto: 340.2514033 - 349.0613127- accademiadeldiletto@gmail.com
FILE Onlus: 055.2001212 - file@leniterapia.it




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!