• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti PERCORSO SALUTE.

Small_logo_vita_tre_400x400_il_mio_dono

ASSOCIAZIONE VITA TRE

Tutte le iniziative

PERCORSO SALUTE

Come ormai è consuetudine nella nostra Associazione, anche nel 2015 sono stati organizzati incontri di carattere formativo e informativo...

Conferenza, convegno · Salute, sanità

Come ormai è consuetudine nella nostra Associazione, anche nel 2015 sono stati organizzati incontri di carattere formativo e informativo nell’ambito sanitario.

Gli incontri sono aperti a tutti, anche a chi non è socio di Vita Tre, a chi non abita a Saluggia, ma è semplicemente interessato all’argomento trattato.
Non ci sono costi da sostenere.
I medici e gli specialisti che intervengono non sono retribuiti, ma svolgono la loro opera a titolo gratuito, per il solo piacere di dare informazioni corrette e semplici sugli argomenti che rientrano già nella loro normale attività lavorativa.

Il percorso del 2015 ha due caratteristiche che intendiamo sottolineare:
- il filo conduttore del percorso è, oltre a dare un’informazione di carattere sanitario, anche quello di fare conoscere ai partecipanti competenze, ruoli e responsabilità delle figure professionali coinvolte
- il secondo aspetto è la presenza come relatori degli incontri di giovani laureati saluggesi che operano nelle strutture del territorio. Tutti hanno sviluppato competenze eccellenti e sono ai primi anni di attività nell’ambito sanitario.
Ci è piaciuto per questo dar loro una “vetrina” a Saluggia, che, seppur limitata, consentirà una conoscenza reciproca delle tante risorse di cui il nostro territorio dispone e che spesso vengono trascurate.

Giovani e Anziani un connubio in cui Vita Tre crede profondamente.

I nostri giovani sono la maggior risorsa di cui la società dispone, non dimentichiamocelo.

Questa la conferenza che si terrà venerdì 27 marzo 2015 - ore 21
nel Salone del Centro Vita Tre - Via Senatore Giovanni Faldella 6 Saluggia 

il Dr. Enrico VIOLIN (tecnico audiometrista) ci parlerà dei 

DISTURBI UDITIVI NEL BAMBINO E NELL’ANZIANO.

L'orario serale permetterà anche a chi lavora di poter partecipare, considerato l'argomento dedicato sia ai BAMBINI che agli ANZIANI.




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!