• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Dossier: "Quanto costa una casa famiglia?" I NUMERI PER NON ESSERE CONSIDERATI SOLTANTO NUMERI.

Small_uidu_

Spes contra spem

Tutte le iniziative

Dossier: "Quanto costa una casa famiglia?" I NUMERI PER NON ESSERE CONSIDERATI SOLTANTO NUMERI

Casa al Plurale, con il contributo di tutti gli organismi che si prendono cura dei cittadini più fragili sul territorio di Roma e Lazio,...

Conferenza, convegno

Casa al Plurale, con il contributo di tutti gli organismi che si prendono cura dei cittadini più fragili sul territorio di Roma e Lazio, ha elaborato uno studio approfondito e minuzioso dei costi standard di 13 tipologie di comunità di accoglienza.

Tale dossier sarà illustrato, nel corso di una conferenza stampa in Campidoglio, all'Assessore alle Politiche sociali e sport della Regione Lazio Rita Visini, all'Assessore alle Politiche sociali, salute, casa ed emergenza abitativa del Comune di Roma Capitale Francesca Danese e alla Presidente della Commissione Politiche sociali del Comune di Roma Erica Battaglia.

L'obiettivo è offrire una fotografia esatta dei costi sostenuti per far comprendere gli aspetti fondamentali che danno dignità alla vita di tanti cittadini, in questo caso, i più indifesi fra tutti: per queste persone sollecitiamo risposte concrete ed urgenti.

Leggi l'articolo sul nostro sito: http://www.spescontraspem.it/articolo.cfm?id=178




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!